La Federazione Carta e Grafica patrocina gli Streaming Roadshows Future Factory 2020.

Il programma è articolato in quattro tappe, due delle quali già si sono svolte con successo. Gli Streaming Roadshow by Acimga, hanno toccato Turchia, il 4 novembre, e UK, l’11 novembre, dando spazio al dialogo tra le imprese italiane e i mercati esteri, nel percorso di internazionalizzazione verso la Print4All Conference che si svolgerà in primavera 2021.

I prossimi appuntamenti sono in agenda il 10 e il 16 dicembre, rispettivamente in Egitto e Algeria, dove proseguirà il confronto tra le community delle associazioni e delle imprese della supply chain, sui temi chiave Sostenibilità e Industria 4.0.

Per iscriversi

Gli Streaming Roadshow sono un progetto di promozione ed internazionalizzazione di Acimga in collaborazione con ITA (Italian Trade Agency), l’agenzia governativa che supporta lo sviluppo delle imprese italiane all’estero.

Cliccare qui per rivedere la tappa in Turchia

Cliccare qui per rivedere la tappa in UK